2001-2011

Nel 2011 abbiamo festeggiato i nostri primi dieci anni di vita, un percorso a cui siamo giunte con una valigia carica di esperienza ma alleggerita da un immutato entusiasmo. 

Siamo un’agenzia ma prima ancora un terreno fecondo di incontro e condivisione. Due sono sono le sedi in cui creiamo, nel trevigiano e nel vicentino, legate da radici che raccontano il valore di un lavoro leale e rigoroso, che da qui parte per espandersi a livello nazionale e non solo.

Lungo il cammino decennale di Koinè abbiamo accolto professionalità e pratiche diverse, accomunate da intuito e sensibilità e ogni giorno ci confrontiamo con ambiti di lavoro differenti che richiedono linguaggi e strumenti adeguati ma concordi con i valori e gli obiettivi dei diverli clienti.

Durante il viaggio sono cambiati i mezzi comunicativi e si sono viste nuove mete, in un’evoluzione costante che segue il ritmo della comunicazione verso il miglioramento continuo e una risposta sempre appropriata e vincente.

Dopo dieci anni il nostro fine rimane ancora valorizzare il messaggio di cui Koinè si fa portatrice.

L’evento

DecennalePer festeggiare il nostro anniversario e condividere insieme la tappa raggiunta, abbiamo organizzato “Koiné. Voce al Valore – Assaggi di cultura a Treviso, alla (ri)scoperta di ciò che c’è” presso gli spazi Bomben – Fondazione Benetton, via Cornarotta 7-9, Treviso, sabato 18 giugno 2011.

Treviso infatti pullula di realtà che, con modalità originali e linguaggi diversi, si adoperano per promuovere la cultura. Per la prima volta, all’interno di un format innovativo, alcune di queste esperienze si ritrovano insieme, in un unico luogo e in un unico momento, per raccontare i propri ercorsi e il proprio impegno.

Un evento che abbiamo voluto perchè simbolo di una “maratona” delle proposte che Koinè Comunicazione veicola con il suo lavoro. Voce al valore vuol essere non solo un’opportunità di visibilità per alcune realtà, ma anche un modo comunicatiivo diverso basato sulla’esperienza diretta e sulle emozioni che essa suscita.