Archivi Mensili: settembre 2012

Le cooperative sociali si appellano ai cittadini: i tagli al sociale non si devono abbattere sui più deboli

Le cooperative sociali vicentine tengono alta l’attenzione sull’applicazione dei provvedimenti  previsti dalla Spending Review. “Sebbene infatti la politica regionale in questi ultimi giorni abbia dato segnali di attenzione verso il mondo della cooperazione sociale rispetto ai tagli previsti, permane comunque il rischio che le conseguenze dei provvedimenti di contenimento della spesa ricadano sulle spalle delle fasce più fragili della popolazione” afferma il presidente del Consorzio Prisma, Franco Balzi. (altro…)

Ritmi Globali Europei: il produttore Bob Benozzo è il presidente di giuria della XIX edizione.

Il prestigioso e longevo concorso musicale trevigiano dedicato agli under 35 sceglie anche quest’anno l’eccellenza di un professionista di altissimo livello (tra gli altri, Benozzo ha prodottoCranberries, Pooh, Chick Corea, Ornella Vanoni). 

Al vincitore la possibilità di realizzare un cd singolo attraverso un percorso guidato da figure di spicco del mondo della produzione musicale e, novità di questi giorni, di ottenere un contratto discografico con l’etichetta indipendente Ululati dall’Underground Records.

(altro…)